CURSI LABORATORIO POLIGRAFICO S.A.S. DI LUCA FAVA & C. - P.Iva 04288060264

Referral

La realizzazione di uno sticker o di una etichetta per alimentare o per i vini, sono il prodotto che tutti vedono e toccano. Ma chiediamoci cosa c’è dietro…. Paul Spadetto, illustra con le motivazioni come è meglio approcciarsi allo studio di un’etichetta, che non solo deve catturare l’attenzione del consumatore ma con il tempo, ha il compito di consolidare la forza del Marchio.

Auguri di Buon 2018 dal team CURSI!!

CURSI è un’impresa di piccole dimensioni che permette una grande flessibilità dei flussi e delle maestranze. In azienda ogni persona ha una specializzazione e ricopre dei ruoli complementari che permettono in ogni caso di arrivare alla consegna sempre in tempo. 

La forza della squadra!!

Fare la differenza…

Con una linea di produzione per la realizzazione di etichette e stickers adesivi, compatta e moderna in cui il prodotto viene stampato, nobilitato, verniciato, fustellato e confezionato in linea ottenendo un risultato altamente professionale con un prodotto alla portata anche dei piccoli viticoltori che realizzano serie di tiratura limitata.

MICHELE ZAMBON – Susegana Treviso

Con una linea di produzione per la realizzazione di etichette e stickers adesivi, compatta e morena in cui il prodotto viene stampato, nobilitato, verniciato, fustellato e confezionato in linea ottenendo un risultato altamente professionale con un prodotto alla portata anche dei piccoli viticoltori che realizzano serie di tiratura limitata.

ETIENNE GUIZZO

L’Importanza del Confezionamento

Il Cliente più attento, è consapevole che proteggere le etichette da urti e polvere è importante al fine di avere una linea di applicazione scorrevole e soprattutto per mantenere integre le etichette prima dell’applicazione.

Ogni piccolo produttore, infatti, preferisce imbottigliare serie limitate di prodotto e quindi, le rimanenze delle etichette rimaste nella bobina, dovranno essere conservate al meglio e protette.

Top